Juve-Napoli, formazioni ufficiali: caso Szczesny, è fuori! Ecco Lozano, McKennie in panca

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

Piccolo caso Szczesny: ieri Pirlo lo aveva annunciato come titolare, invece è in panca e gioca Buffon.

Una partita cruciale per la corsa Champions: di fronte due grandi amici ed ex compagni di squadra, Andrea Pirlo e Rino Gattuso.

Torna in campo con la maglia da titolare anche Lozano.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Indietro non si torna, così volendo guardare il bicchiere mezzo pieno la Juventus recupera il proprio fantasista per quello che è diventato un vero e proprio spareggio Champions, col Napoli. Juventus, riecco la Joya. (TUTTO mercato WEB)

Proteste dei bianconeri: Mariani non concede il penalty, silent check del VAR che conferma la scelta del direttore di gara. Decisione errata, il contatto tra le gambe dei giocatori è evidente.27' - Ronaldo trattenuto vistosamente a palla lontana da Rrahmani su una ripartenza, il portoghese cade e invoca l'intervento dell'arbitro. (Calciomercato.com)

Caso da moviola al 34'. Chiude la difesa del Napoli, nel frattempo Lozano falcia l'ex Fiorentina e la Juve protesta. (Tutto Napoli)