Brasile: Rivincita Neymar, gol decisivo alla Colombia (1-0)

Non è la stessa cosa, ovvio, ma Neymar ha avuto modo di prendersi la rivincita su quella Colombia contro cui ai Mondiali si era infortunato, dopo l'intervento di Zuniga che era costato all'asso del Barcellona la frattura di diverse costole e la fine anticipata del ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fuoriclasse brasiliano, nuovo capitano della squadra, si è ... (Fantagazzetta)

Davanti ai quasi 75000 tifosi del Sun Life Stadium di Miami è andata in scena la super amichevole tra Brasile e Colombia, replay del match dei quarti di finale degli ultimi Mondiali verdeoro che la formazione di Scolari si aggiudicò per 2 a 1. (Calcio Fanpage)

MIAMI (STATI UNITI) - Il Brasile ha battuto la Colombia per 1-0 in un'amichevole disputata a Miami. A decidere l'incontro, all'82' ... (Tuttosport)

L’origine di tutti i mali? Il rientro dalle ferie dopo il Mondiale in Brasile. Il terzino giallorosso è arrivato a Trigoria a ritiro quasi concluso, infastidendo Sabatini che al “primo giorno di scuola” lo ha “sgridato”... (Calcio World)

Il centrocampista del Manchester City David Silva: "Non vedo perchè dovremmo cambiare modo di giocare, ci ha fatto vincere". (GOAL )

Doveva essere un'amichevole per la pace ed invece si è trasformata in un match durissimo Brasile-Colombia risolta da una punizione di Neymar davanti ai 73mila ... Roma, 6 set. (Yahoo Eurosport IT)