Festival dello Sport: a Trento Jacobs, Tamberi e un esercito di grandi nomi

Presenti in sala anche l’olimpionico Jury Chechi, ilPresidente CONI di Trento Paola Mora ilPresidente del CIP di Trento Massimo Bernardoni.

Il Festival dello Sport 2021 è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico.

A neanche un anno dalla scomparsa dall’eroe dei Mondiali del 1982 Il Festival dello Sport dedica una mostra a Paolo Rossi: “Paolo Rossi, un ragazzo d’oro”. (Trentino)

Ne parlano anche altri media

Mancini; il ricordo di Paolo Rossi con la moglie Federica Cappelletti e i campioni del mondo del 1982 Giancarlo Antognoni, Antonio Cabrini e Franco Causio. A neanche un anno dalla scomparsa dall’eroe dei Mondiali del 1982, Il Festival dedica, poi, una mostra a Paolo Rossi: “Paolo Rossi, un ragazzo d’oro”. (il Dolomiti)

Pioggia di medaglie su Trento. Come detto a Trento nei giorni del festival fioccheranno medaglie. A fare da "maestro di cerimonie" uno dei simboli olimpici azzurri di sempre: il "signore degli anelli" Yuri Chechi. (TrentoToday)

“In un’epoca in cui è sempre più complicato avvicinare i campioni, Trento rappresenta un’occasione unica per quel senso di libertà ed empatia che nasce dal contatto con i tifosi. al 7 al 10 ottobre Trento, per il quarto anno di fila, riaprirà i suoi teatri e le sue piazze alle stelle dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

La presentazione della quarta edizione che si svolgerà a Trento dal 7 al 10 di ottobre, la potrete seguire dalle 11.30 in diretta video sul nostro sito Gazzetta. Si torna a Trento, si torna in presenza con gli eventi che saranno ospitati nei teatri e nelle più belle sale della città (La Gazzetta dello Sport)