Puglia, due ragazzine in monopattino travolte da un'auto: una in coma

Le due tredicenni pare non indossassero il casco

Trasportate al Vito Fazzi di Lecce, una è in prognosi riservata, mentre l’altra è in coma.

Lecce, 14/10/2021 – (ansa ) Due ragazzine di 13 anni sono rimaste coinvolte in uno scontro con un’auto, a Lecce, mentre, insieme, a bordo di un monopattino, percorrevano Viale della Repubblica.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono affidati alla polizia locale di Lecce che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe le 13enni si trovano adesso ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata Al vaglio della polizia locale la dinamica dell'incidente. (Virgilio Notizie)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Edizione Napoli)

– “Ieri sera 2 ragazze leccesi di 13 anni sono rimaste gravemente ferite in un incidente a bordo di un monopattino elettrico in viale della Repubblica, nel cuore del rione San Pio. Link Sponsorizzato. “Sappiamo tutti che non si può procedere in due su un monopattino, aspetto che – purtroppo, a Lecce – viene continuamente trasgredito. (Corriere Salentino)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti: 20enne. ROMA ​Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti:. VERONA Incidente in monopattino, bambino di 9 anni contro un'auto:. (ilmattino.it)

Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto stasera in viale della Repubblica a Lecce (Tiscali.it)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. incidente. Lecce Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Gazzetta di Parma)