Fedez e J-Ax fanno pace. "Mettere da parte l'orgoglio per tornare ad abbracciarsi"

"Non ci sarà nessuna canzone estiva - dicono i due rapper in una storia - non ci sembrava il caso di farlo subito"

Pochi minuti fa il rapper di Rozzano Fedez, al secolo Federico Lucia, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con l'ex socio J-Ax.

Questa mattina i due rapper made in Milano hanno voluto fare un gradito regalo ai loro milioni di fan.

Qualche ora Fedez aveva pubblicato una storia in cui annunciava ai follower che presto sarebbe arrivata un'importante notizia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un pre annuncio «il resto ve lo raccontiamo domani» scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per domani a Milano (Corriere del Ticino)

Fedez ha buttato il cuore oltre l'ostacolo con il suo tumore, con la positività, superando il limite I due rapper hanno annunciato il cast di LOVE MI e la Fondazione a cui sarà devoluto il ricavato. (Music Fanpage)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. «Due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. (Cosmopolitan)

Pace fatta tra Fedez e J-Ax e non è come molti pensano, non si sono ritrovati dopo il problema di salute che ha avuto Federico. Dopo l’operazione hanno continuato dove avevano interrotto tutto a causa di dissapori legati all’etichetta discografica che avevano fondato. (Ultime Notizie Flash)

Il duetto che aveva fatto impazzire tanti giovani italiani durante le scorse estati fa finalmente la pace: Fedez e J-Ax annunciano la riconciliazione dopo i diverbi avvenuti alcuni anni fa che avevano separato le carriere e l’amicizia tra i due. (Napoli.zon)

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un preannuncio: "il resto ve lo raccontiamo domani" scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per lunedì a Milano (RSI.ch Informazione)