Verde già protagonista: “Mi piace coinvolgere tutti, mi trovo bene nel nuovo ruolo. Nzola? Eccezionale”

Un Verde sempre più leader, in campo e fuori, dove è un punto di riferimento per tanti compagni: “Non si tratta di essere leader ma di aiutare mettendo a disposizione la mia esperienza.

In generale mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per fare un percorso fatto bene.

Penso che i risultati si siano visti e al di là di questo era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”

Mi piace giocare dentro, devo trovare più connessione con l’attaccante che è il mio riferimento, ma mi sto adattando e penso sia uscendo bene anche in allenamento”. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

Alla finestra c'è la Salernitana che gli ha offerto un quadriennale. Lo Spezia deve fare i conti con il caso Giulio Maggiore. Tutto ruota attorno al ruolo di capitano e al futuro del giocatore, cresciuto calcisticamente con i bianconeri. (Sky Sport)

C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione Il tecnico si è soffermato su Giulio Maggiore, neanche in panchina e al centro delle voci di mercato: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. (Calciomercato.com)

E a precisa domanda in conferenza stampa, Gotti non si nasconde: “Il fatto che Maggiore non ci fosse non è per scelta tecnica. C'è stata una discussione tra il club e l'entourage del calciatore, che ha portato a prendere questa decisione”. (Il Posticipo)

Spezia-Como 5-1: la cronaca. Una vera e propria passeggiata per lo Spezia nel primo turno di Coppa Italia contro il Como. Poco dopo, al 60' per la precisione, calcio di rigore a favore dello Spezia e realizzazione di Verde dagli undici metri. (Fantacalcio ®)

A parte le battute, molto bene come mi avevano riferito". Molto bene Nzola che ho anche suggerito ai tanti che mi chiedono sul Fantacalcio. (LA NAZIONE)

C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione" Così il tecnico dello Spezia Luca Gotti dopo la larga vittoria sul Como nei 32esimi di Coppa Italia. (Sport Mediaset)