Le ultime parole ai fans: il messaggio “segreto” di Freddie Mercury nel suo ultimo videoclip

Le ultime parole di Freddie ai fans: “I still love you”. Inoltre c’è da tenere conto che, nonostante la malattia non gli desse tregua, Freddie Mercury continuò a lavorare con la band ai brani.

Il 24 novembre di quest’anno (oggi) ricorrono i trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, il leader dei Queen, scomparso all’età di 45 anni dopo la sua battaglia contro l’AIDS.

Freddie Mercury aveva voluto mandare un chiaro messaggio dove voleva dimostrare il suo coraggio e la sua forza davanti all’incombenza della malattia e dell’inevitabile morte

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i programmi della rete hanno deciso di dedicare una parte della loro scaletta al cantante dei Queen. (BlogLive.it)

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Bohemian Rhapsody andrà in onda su Rai 1, stasera, 24 novembre, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, avvenuta nel 1991. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. (DonnaPOP)

Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. Trent'anni senza Freddie Mercury. (Leggo.it)

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. (Amalfi Notizie)