Sampdoria-Reggina, le formazioni ufficiali: sorpresa Fabbian in mezzo, cambio dell’ultim’ora

5 Agosto 2022 20:27. I ventidue ufficiali scelti da Giampaolo e Inzaghi per il match dei Trentaduesimi di Coppa Italia di questa sera a Marassi tra Sampdoria e Reggina. Sorprese, ma fino ad un certo punto.

Certezza ovviamente sul modulo, 4-3-3, ma con qualche differenza rispetto alle uscite amichevoli, come ad esempio Cionek esterno destro o Liotti confermato mezz’ala insieme al giovane Fabbian (in panchina Majer e Lombardi). (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Azione avviata da Cionek con un cambio campo, poi Ricci ha cercato il classe 2003 Liotti scambia con Rivas, palla ancora all'ex Cosenza che crossa dentro l'area piccola, Audero blocca in due tempi. (TuttoReggina.com)

Filippo Inzaghi risponde con Menez falso nove con Ricci e Rivas sulle ali mentre Fabbian, Crisetig e Liotti saranno i centrocampisti. Reggina (4-3-3): F. Ravaglia; Cionek, Camporese, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Ricci, Menez, Rivas (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Sampdoria - Reggina 1-0 (primo tempo 0-0) Marcatori: 21’ s.t. De Luca). (Calciomercato.com)

: Inzaghi : Giampaolo. (Calciomercato.com)

Reggina, Menez: "Vogliamo vincere e passare il turno. Veniamo qui per vincere la patita e passare il turno altrimenti saremmo rimasti a casa. (TUTTO mercato WEB)

Poi, il concitato finale, con il VAR che annulla il pareggio a Crisetig e Audero che para il penalty a Cicerelli. E per dieci minuti, in due occasioni gli ospiti accarezzano il sogno del pareggio, poi svanite per due motivi differenti, il Var e Audero. (Sport Fanpage)