Bolt portabandiera: "Sono pronto, non vedo l'ora"

Sarà Usain Bolt il portabandiera della Giamaica nella cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Londra, in programma venerdì sera. Il primatista dei 100 metri e campione olimpico succede a Veronica Campbell, portabandiera a Pechino nel 2008. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ne parlano anche altre fonti

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. Londra (Regno Unito), 23 lug. (Tiscali)

Usain Bolt è uno degli atleti più attesi di questa 30esima Olimpiade della storia. (Sport Mediaset)

Manca davvero poco all'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012 e l'attesa diventa sempre più spasmodica. Un appuntamento che per alcuni atleti può significare l'ingresso nel gotha dello sport, insomma diventare una leggenda. (Sportevai.it)

.. (La Repubblica)

LONDRA - Da oggi il giamaicano Blake può sentirsi il re della velocità. Il re in carica Usain Bolt, come lui giamaicano, lancia infatti segnali che potrebbero ... (Corriere della Sera)