Tennis: Djokovic di nuovo in stato di fermo

Milano, 15 gen. (LaPresse) – Novak Djokovic tornerà nel centro di detenzione per migranti in attesa che il suo appello contro la seconda cancellazione del suo visto da parte dell’Australia venga esaminato in tribunale alle 9.30 di domani.

Lo rendono noto i media australiani

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il tennista Novak Djokovic è tornato in detenzione al Carlton’s Park Hotel. Il tennista serbo indossava una giacca verde, pantaloni e un maglione con una mascherina bianca, mentre veniva trasportato da una automobile bianca. (Open)

Da qui il sospetto dei ’Nolisti’ che il governo stia sfruttando Djokovic per fini politici e di consenso Per la seconda volta il governo australiano ha revocato il visto d’ingresso di Nole Djokovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caso ora sarà discusso su basi completamente nuove nell'udienza pubblica in programma stasera davanti al giudice David O'Callaghan Djokovic nuovamente nell’hotel per rifugiati: colpo di scena, il Governo australiano cambia tutto Novak Djokovic è detenuto nuovamente nel Park Hotel di Melbourne dopo il secondo annullamento del suo visto d’ingresso in Australia. (Sport Fanpage)

Sarà comunque un gran torneo, con o senza di lui“. Così anche Nadal torna a parlare della vicenda Djokovic che sta riscaldando la vigilia del primo Major, al via lunedì 16 gennaio. (Footballnews24.it)

l miglior tennista del mondo Novak Djokovic è stato riportato in detenzione amministrativa dopo che ieri il governo australiano ha cancellato il suo visto per la seconda volta, ed è in attesa di una sentenza del tribunale sul suo caso. (La Stampa)

Djokovic dovrà recarsi nuovamente in una struttura di detenzione a Melbourne domani mattina, dopo l'audizione davanti ai funzionari dell'ufficio immigrazione australiano. Il luogo sarà perciò tenuto segreto (Tuttosport)