Milano, il sindaco incontra l’Ambasciatore della Bolivia Antolín Ayaviri Gómez

Il sindaco Giuliano Pisapia ha incontrato a Palazzo Marino l’Ambasciatore della Bolivia Antolín Ayaviri Gómez accompagnato dal Console Generale a Milano, signora Eva Gloria Mamani. L’Ambasciatore ha illustrato i cambiamenti economici e sociali che il suo Paese ha registrato negli anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il vicesindaco Guido Signorino e l’assessore Tonino Perna hanno incontrato a Palazzo Zanca il , Direttore Generale Nello tuorto ed referente per la Sicilia dell’associazione... (Infomessina)

L’Ambasciata ha deciso di chiudere gli uffici di Riad e i consolati di Gedda e Dhahran oggi e domani. Il provvedimento riguarda le sedi in Arabia Saudita. (La Prima Pagina)

Ottime notizie per gli appassionati di RPG su console: Mount & Blade 2, infatti, potrebbe non essere più un' esclusiva PC. Il... (Games World)

Ebbene, un nuovo studio del Mit suggerisce che il ceppo di H1N1 coinvolto abbia acquisito delle mutazioni che lo rendono piu' pericoloso. Dal dicembre scorso un focolaio di influenza suina ha ucciso piu' di 1.200 persone. (Padova News)

Si è concluso nel pomeriggio l’incontro del Tavolo di Salvaguardia del Patrimonio produttivo presieduto dal Vicesindaco della Città Metropolitana Daniele Manca per la cooperativa CoopCostruzioni. (Bologna 2000)

Espellere l’ambasciatore indiano come persona non-grata. Chiudere l’ambasciata indiana in Italia. (Rosebud Giornalismo online)