Siracusa, i Vigili del Fuoco spengono auto in fiamme: non si eslcude dolo

Sommario:  Raggiunta dalle fiamme anche una Hyundai Accent e la saracinesca di un basso commercialeAlle ore 22.45, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale si è recata in Viale Scala Greca, a Siracusa, per domare le fiamme sviluppatesi da una vettura Peugeot 308 parcheggiata nella via; l’opera di... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Si è cosparso gli abiti di benzina e ha minacciato di darsi fuoco. L’imprenditore si è arrampicato sul tetto della palazzina dove ha sede il suo ristorante. (La Prima Pagina)

Tutto pronto per il polo di ricerca di Grottaminarda. Nella giornata di domani, sabato 11 aprile, sette ricercatori, provenienti da tutto il Paese, si ritroveranno presso l’auditorium dell’ateneo Federico II di Napoli, sito in via Carpignano, per presentare sette progetti all’avanguardia. (Città di Ariano . IT)

Doppio intervento in Altotevere: a Monte Santa Maria Tiberina provvidenziale soccorso con l'autoscala (Umbria24)

A Pratola Serra intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per salvare un cane sfuggito al controllo del padrone e scivolato nell’intercapedine tra due palazzine. Per salvare il piccolo animale è stato praticato un foro nella muratura del garage di una delle due palazzine. (Città di Ariano . IT)

(Umbria24)

Ci sono voluti la fiamma ossidrica utilizzata dai vigili del fuoco e un pizzico di fortuna per riuscire a liberarlo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)