Gaetano: “Sono cresciuto, darò il massimo per il Napoli. Sogno di vincere con questa maglia”

Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli".

In ritiro andrò a lottare per fare parte del Napoli, darò il massimo ogni secondo disponibile per questa maglia.

Gaetano: "Insigne il mio modello, sogno di vincere con il Napoli". Di seguito le dichiarazioni del calciatore italiano:. "È stata un'emozione incredibile a Como al fischio finale, quando ho visto tutti sorridere ed esultare.

"È un sogno e sono convinto che con la cultura del sacrificio, l'ambizione e la determinazione prima o poi io possa farcela"

"Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un'ora prima ed andando via un'ora dopo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Gianluca Gaetano potrebbe essere una delle rivelazioni del nuovo Napoli, il giocatore tenterà di convincere Spalletti a confermarlo nella rosa della squadra partenopea. Redazione 21 GIU 2022 08:28. Il calciatore del Napoli ha parlato in una lunga intervista: "In ritiro andrò a lottare per far parte del Napoli, darò il massimo ogni secondo disponibile". (AreaNapoli.it)

Infatti, è aumentato il suo valore per Transfermarkt. Il prodotto della Primavera del Napoli si unirà al prossimo ritiro estivo, con la squadra di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

COME INSIGNE – «Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo. Siamo entrati nella storia si ricorderanno tutti di quest’annata, dei momenti belli ma anche quelli brutti che abbiamo passato insieme, so che farò sempre parte della famiglia grigiorossa» (Calcio News 24)

Sogno la Nazionale maggiore». Il 30 giugno smetterà ufficialmente di essere grigiorosso, ma sotto sotto Gianluca Gaetano sarà sempre legato alla Cremonese. So che farò sempre parte della famiglia grigiorossa». (CuoreGrigiorosso.com)

Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli. Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo (Napoli Magazine)

Il centrocampista ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, nella quale esplicita il suo desiderio di giocare e vincere con il Napoli. Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo (Spazio Napoli)