Calciomercato, obiettivo Smalling per la Juventus: contromossa della Roma

Il calciatore inglese ha in mano un opzione per prolungare il proprio contratto ma per il momento non è stata attivata.

Smalling Roma. Smalling nel mirino di Juventus e Inter, la Roma ha offerto un biennale. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Chris Smalling potrebbe rinnovare con la Roma dopo la conferma di Josè Mourinho con i giallorossi.

Proprio la Juventus e l’Inter avevano palesato il loro interesse nelle ultime settimane per l’ex Manchester United. (SpazioJ)

Su altre testate

Alessandro Spugna e Vicky Losada hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, ritorno dei quarti di... "Grazie Argentina per questi bei giorni... ci salutiamo con il cuore pieno di gioia". (Voce Giallo Rossa)

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter sta pensando seriamente a Scalvini, giovane centrocampista o difensore dell’Atalanta, per sopperire a un’eventuale partenza di Bastoni. Scalvini Juve, l’Inter tenta il sorpasso: ecco quanto chiede l’Atalanta per liberare il suo giovane difensore (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, lo Special One avrebbe deciso di rispettare il suo contratto con i giallorossi fino al Giugno 2024. Una notizia importante, viste le ultimi recenti voci che davano l’addio del tecnico portoghese come un’opzione molto probabile, viste le tante panchine che potrebbero liberarsi da qui al finale di stagione, su tutte quelle di Newcastle e Psg. (Europa Calcio)

Dybala e Smalling pronti a restare alla Roma con la permanenza di José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Distanti un solo punto in classifica (28 Empoli, 27 Lecce, ndr), sia toscani che salentini con un successo chiuderebbero in anticipo la pratica. Una partita che potrebbe valere una stagione quella fra l’Empoli ed il Lecce, che lunedì sera si affronteranno in uno scontro salvezza decisivo. (Calcio In Pillole)

Di Giovambattista a RadioRadio: “L’impressione è quella che molti giocatori della Roma resteranno solo se Mourinho continuerà ad essere l’allenatore dei giallorossi. (RomaNews)