Kalinic, obiettivo essere pronto con la Lazio

Nikola Kalinic non è in condizione, deve recuperare la forma.

Con la ripresa degli allenamenti, l'attaccante croato cercherà di ritrovare uno stato atletico migliore.

L'attaccante alla ricerca della forma migliore dopo l'infortunio. Redazione Hellas1903. Con il Cagliari non è stato convocato, anche se l'infortunio che l'ha fermato per un 40 giorni è superato.

L'obiettivo è essere pronto per la partita di domenica con la Lazio

Per questo Ivan Juric non l'ha chiamato per la trasferta della Sardegna Arena. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre è stato squalificato per un turno Ivan Juric, allenatore del Verona, multato anche di 5mila euro per avere al 43 del secondo tempo della gara con il Cagliari, "dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". (AreaNapoli.it)

Per il ceco, un giocatore assolutamente rinato sotto la gestione dell’Uomo di Spalato, si tratterebbe senz’altro dello splendido coronamento di una stagione comunque già di per sé straordinaria (Calcio Hellas)

Il Napoli, che va verso la rottura con Rino Gattuso, potrebbe fargli i classici ponti d’oro, cercando di portare allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona alcuni gialloblù di stretta osservanza juriciana, come Mattia Zaccagni e Antonin Barak. (Viola News)

Ma è l’uomo Ivan a non sentire la frequenza delle tentazioni. La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato interesse prima che firmasse il rinnovo con il Verona. (CalcioNapoli24)

Il giovane esterno svizzero ha recuperato dall’infortunio e adesso aspetta nuove opportunità da Juric. Con la vittoria contro il Cagliari, il Verona ha raggiunto quota 41 punti, che significa salvezza. (Calcio Hellas)

E alla fine i chiarimenti ci sono sempre stati, senza mai scatenare equivoci o alimentare frizioni Non esiste una società in cui Juric possa fruire dell'autonomia e del peso specifico che ha a Verona. (Hellas1903.it)