Tolino Shine e Vision 2 in vendita in Italia da IBS.it a 99 e 149 euro

IBS.it ha annunciato il suo ingresso nel progetto Tolino, l’ecosistema dedicato alla lettura digitale nato in Germania nel 2013 e realizzato da Deutsche Telekom per le principali catene librarie tedesche. Sul sito IBS sono infatti già prenotabili i modelli Shine da 99 euro e Vision 2 da 149 euro. La... (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ARBITRO ROCCHI CONFESSA: “SUL RIGORE DI MAICON HO SBAGLIATO” / ROMA – Intervistato dalla trasmissione della Rai, Il Processo del Lunedì, Gianluca Rocchi ammette le sue colpe: a due settimane dalla contestatissima direzione di gara in ... (Calcio mercato web)

Rudiger ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Bild, dove ha confessato quelli che sono i suoi piani ed i sogni per... (JuveNews24)

Calcio internazionale e Serie A – La bolletta del 18 Ottobre Premier League, Serie A, Liga e quant'altro. (SportCafè24.com)

CENITI) - «La mia gestione dell'episodio del rigore di Maicon è stata anomala, la condotta non equilibrata > > · Leggi Tutto · Parola di arbitro Rocchi rompe il tabù “È vero, ho sbagliato” · La Roma pensa da grande “Giochiamo senza paura anche ... (laroma24.it)

Il presidente del Coni: "Negli ultimi trent'anni ci saranno state sì e no cinque ammissioni, ma gli errori sono stati molti di più. Quelle frasi hanno reso onore all'arbitro stesso" (foto LaPresse). (Yahoo Eurosport IT)

Nonostante la Juve lo stesse seguendo ormai da un po’, sembra che i dirigenti saranno costretti a depennare il nome di Ignazio Abate dal proprio taccuino. (JuveNews24)