Pane, sequestrati tredici forni abusivi nel Napoletano

Napoli – Forni abusivi a cui i carabinieri hanno messo i sigilli si trovano tutti nella provincia di Napoli: 6 ad Acerra, 3 ad Arzano e 4 a Crispano, Pomigliano d'Arco, Afragola e Casoria. Alcuni sono stati trovati in condizioni igienico sanitarie pessime. In uno, in ... (PUPIA)

Su altre fonti

In alcuni forni scoperto l'utilizzo di legna con chiodi arrugginiti e vernici. - A Napoli e provincia controlli a tappeto dei carabinieri contro la panificazione abusiva. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Controlli a tappeto a Napoli e provincia. 1. (Today)

Sono così stati sequestrati 13 forni nella provincia di Napoli, a seguito di un'indagine condotta ... (Consumatrici)

Pane prodotto abusivamente in forni abusivi in condizioni igienico sanitarie pessime Napoli, 22 giugno – I carabinieri del Comando provinciale di Napoli, a seguito delle indagini condotte per combattere la panificazione abusiva, hanno sequestrato ben tredici forni tra Acerra, Arzano, Crispano, Pomigliano... (NapoliTime)

Decine le persone denunciate con il sequestro di 3,5 tonnellate di pane, oltre a farina ed ... Controlli a tappeto dei carabinieri contro panificazione abusiva tra Napoli e Provincia. (SorrentoPress)

I militari hanno infatti riscontrato forni che usavano legna verniciata con ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)