Giovanni Ciacci: Sono sieropositivo e sarò al GF Vip, una collega voleva impedirmi di lavorare

Il popolare conduttore ha infatti annunciato, per la prima volta in assoluto, di essere sieropositivo.

“Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi un grande stigma sociale.

Ciacci sieropositivo: "Una collega voleva mi impedissero di lavorare". Giovanni racconta ancora di essersi sentito più volte discriminato

Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo e sarò al GF Vip, una collega voleva impedirmi di lavorare” Giovanni Ciacci annuncia di essere sieropositivo: “Sarò un concorrente del Grande Fratello Vip che mi aiuterà a combattere questo stigma sociale”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così durante una diretta Instagram, come riportato da Il Sussidiario, ha voluto condividere il suo sostegno nei confronti dell’amico Giovanni Ciacci Gf Vip, scoppia la polemica su Giovanni Ciacci: Manila Nazzaro interviene. (TvDaily)

Oltretutto Andrea Nicole Conte non può essere annoverata come concorrente transessuale perché semplicemente non lo è E non è detto che non tratti questo aspetto anche nella prossima edizione del GF Vip“. (Tutto.TV)

Ma era risultato positivo all’HIV, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. A cura di Stefania Rocco. Giovanni Ciacci avrebbe dovuto far parte del cast del Grande Fratello Vip già nel 2021. (Fanpage.it)

Ma riuscire ad avere Giovanni Ciacci nella squadra del reality non è stato semplice. È difficile, in un programma di trenini, gossip e risate, ma credo sia doveroso sfruttare un pubblico televisivo così ampio". (Today.it)

GF Vip 7: Signorini cambia il regolamento. Come confessato proprio da Giovanni Ciacci, la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip sarà anche un modo per sensibilizzare su una tematica importante come della sieropositività. (Più Sani Più Belli)

Attraverso l’esperienza e la vita del nuovo gieffino, infatti, quei pregiudizi, quelle dicriminazioni che si protraggono negli anni, magari potranno essere del tutto abbattute E’ infatti ufficialmente Ciacci il primo concorrente in assoluto sieropositivo all’HIV a partecipare ad un reality show. (Isa e Chia)