False fideiussioni, la truffa da mezzo miliardo del Madoff torinese: tra le vittime 200 Comuni

Decine di amministrazioni comunali rimaste "scoperte" in tutt'Italia, assieme a innumerevoli enti pubblici, prefetture, ministeri e la stessa Agenzia delle.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

E' stato pubblicato sul sito del ministero l'elenco degli aspiranti al posto del dimissionario Agostino Ragosa. La nomina potrebbe arrivare a fine giugno. (businessandtech.com)

La parola ora passa a chi dovrà scegliere fra questi candidati quello in grado di guidare l'Ente, e lo potrà fare basandosi su criteri ... (Pionero - Digital Innovation)

Il Ministro Madia dovrà vagliare 156 candidature. Roma - Dopo le dimissioni di Agostino Ragosa da direttore generale ... (Punto Informatico)

La selezione per il nuovo ... Pubblicato. (Wired.it)

Roberto Omati (nella foto) è il nuovo Direttore Generale di Expert Italy. Il manager, già Direttore Commerciale dell’insegna e da qualche tempo membro del Consiglio di Amministrazione di Expert International GmbH, succede al compianto Carlo Alberto Lasagna. (Elettroradio Informazione)

Da novembre 2013, Giulio Frandi (nella foto) è stato nominato Direttore Generale per l’Italia di ITG (Intelligent Transport Group), divisione verticale di Xerox, focalizzata sulle soluzioni innovative per la mobilità e le smart cities. (Elettroradio Informazione)