Giancarlo Siani, giovane ucciso dalla camorra: storia di un puro, un eroe

Giancarlo Siani nacque a Napoli il 19 Settembre 1959, e ivi morì il 23 Settembre 1985, in Piazza Leonardo al Vomero, vicino casa, con dieci colpi in testa sparatigli perché denunciava la camorra con i suoi articoli di giornale. Dopo aver scritto per “Osservatorio sulla camorra” diventò corrispondente per il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ritirata dell'esercito di Kiev ha lasciato dietro di se soltanto macerie e desolazione. Firenze. (Toscana News 24)

(TMNews) - I leader dei ribelli del Sud-Est ucraino stanno discutendo la possibilità di importare direttamente gas dalla Russia, eliminando il transito via Ucraina. Lo ha dichiarato a Ria Novosti Andrei Purgin, il primo vice-premier ... (TMNews)

Ieri la Rada Suprema ha ratificato l'accordo di associazione con l'Unione Europea, ancora prima aveva approvato un disegno di legge, voluto fortemente dal ... (Termometro Politico)

Kiev, 17 set. (TMNews) - Due civili sono stati in nuovi scontri a Donetsk, dove esercito ucraino e separatisti filorussi si combattono ferocemente nei pressi dell'aeroporto. (TMNews)

La Mogherini: "Dagli accordi di Minsk passi positivi, ma l'intesa è fragile". Kiev denuncia una prova di forza di Mosca. (La Repubblica)

Come precisa una nota del ministero degli Esteri, tentativi di ... (Adnkronos)