L’ex Szczesny prova la rimonta su Rui Patricio

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco.

Fino all’arrivo di Rui Patricio.

A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (Calciomercato.com)

L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero (GianlucaDiMarzio.com)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. (ForzaRoma.info)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Questi sono. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)