Anguissa era nella lista mercato del Napoli dal 2015: il retroscena

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato un retroscena sul calciatore: "Zambo Anguissa, e forse non lo sapeva, entra nel data base di Castel Volturno per la prima volta nell’estate del 2015, e ce lo infila Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, lo scopritore di Marek Hamsik, che reduce da Marsiglia, si appunta il nome e lo lascia lì a futura memoria".

Il giocatore è stato lungamente seguito dal Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Leicester Rodgers le ha fatto i complimenti e ha detto che si aspetta il Napoli con il 4-3-3 Ma questa è solo la prima partita e faremo turnover in minima parte, non siamo ancora nella condizione di dover cambiare 4-5 calciatori". (la Repubblica)

I partenopei si recheranno su uno dei campi più ostici di tutta la competizione, ovvero quello del Leicester. Spalletti su Leicester-Napoli – Dopo l’ importante vittoria di Sabato contro la Juventus oggi, per il Napoli, è il giorno del debutto europeo. (Europa Calcio)

Il Napoli questa sera sfiderà il Leicester in trasferta, una sfida particolare per Luciano Spalletti che vuole rompere un tabù: nella sua carriera da allenatore non è mai riuscito a battere una squadra inglese. (AreaNapoli.it)

Fischio d'inizio alle ore 21, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen (Sky Sport)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)