Forte dei Marmi, un'altra auto finisce in spiaggia tra i bagnanti

Dopo il suv che ieri (4 agosto) è piombato in spiaggia creando danni e paura al bagno Piero, un’altra auto è finita sull’arenile, sempre a Forte dei Marmi.

Moglie e marito si erano fermati nell’area di sosta prospiciente alla spiaggia per guardare il mare, ma evidentemente qualcosa è andato storto

E’ successo questa mattina (5 agosto) attorno alle 13 ma per fortuna non ci sono stati danni.

Stavolta è accaduto al bagno Trieste dove una coppia di anziani, che stava ammirando il mare, ha invaso l’area demaniale, fermandosi vicino alle tende e agli ombrelloni. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Curva presa ad alta velocità e un po' troppo larga. Ancora nel pieno dei tam tam e della paura provocati da due suv al Bagno Piero e al Bagno Trieste (leggi) che, nella notte, un'altra vettura impazzita, nel fare la curva tra il lungomare e via Spinetti, nel cuore del Forte, ha travolto un palo della luce. (Gazzetta di Parma)

), allo stabilimento balneare nei giro di poche ore è iniziato un capillare intervento di pulizia e ricostruzione grazie allo zelo di tutto lo staff. Forte dei Marmi, 6 agosto 2022 - E’ stata dimessa dall’ospedale senza gravi conseguenze la 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina è piombata a tutta birra col suo Range Rover dentro il Bagno Piero a Forte dei Marmi . (LA NAZIONE)

"Al Bagno Piero dobbiamo solo essere grati per ciò che è successo – è il messaggio sul profilo facebook– perché se ciò che si rompe si può riaggiustare, allora in fondo non è successo nulla. La 73enne milanese residente a Lugano che giovedì mattina ha sfondato col suo Range Rover dentro il Bagno Piero (leggi e guarda) è stata dimessa dall'ospedale, in cui era stata ricoverata per controlli. (Gazzetta di Parma)

Il nuovo episodio è successo stamani quando l'auto, con a bordo marito e moglie entrambi stranieri, è finita sulla spiaggia del bagno Trieste fermandosi tra ombrelloni e tende, ma non provocando danni. (gonews)

A terra ci sono tegole e pezzi di legno, mentre sulla spiaggia sono disseminati i frammenti delle sdraio e delle cabine divelte. Le spaventose immagini dell'incidente avvenuto a Forte dei Marmi in corrispondenza del Bagno Piero rendono l'idea del pericolo scampato. (ilGiornale.it)

“Io e mia sorella – spiega Giannaccini – ci siamo lanciati verso l’auto, che andava a una velocità a mio avviso abbastanza sostenuta. Appena 24 ore prima, infatti, un altro Suv era entrato a forte velocità dentro al Bagno Piero – sempre al Forte -, non uccidendo nessuno in modo quasi miracoloso, ma devastando comunque tende e strutture dello stabilimento. (Corriere)