Jeep - Tavares | Siamo disposti ad abbandonare il nome Cherokee

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - quattroruote : #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'

"Penso sia arrivato il tempo in cui società o squadre sportive non usino più nomi, immagini e mascotte legati ai nativi americani", ha spiegato Hoskin, . Luca_Zunino : RT @quattroruote: #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'.

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - ClubAlfaIt : Tavares pronto a discutere sul nome di #Jeep Cherokee - emiliodeleidi : RT @quattroruote: #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'. (Zazoom Blog)

Su altri media

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis ha detto che la società era impegnata in un dialogo con la Cherokee Nation sull’uso del nome. Jeep ha due modelli, il SUV compatto Cherokee e il Grand Cherokee più grande, che vende negli Stati Uniti e nel resto del mondo. (ClubAlfa.it)

Jeep Grand Compass diventerebbe un modello unico ed esclusivo, privo di concorrenza dotato di trazione integrale. Su quest’ultimo punto si apre un lungo ed ampio dibattito, perché ad oggi, pochissime vetture di queste dimensioni, riescono a proporre sette posti, quindi non sarebbe un progetto fuori portata, proporre in Europa una simile conformazione. (ReporTMotori)

Wagoneer e Grand Wagoneer 2022 promettono di sorgere su una ricca eredità di artigianato, patrimonio e raffinatezza americani, proponendo un nuovo livello di comfort, leggendarie capacità 4×4 e servizio clienti al top. (ClubAlfa.it)

Come giustamente si doveva fare, se Stellantis ha un capo con pieni poteri che li esercita e tutti obbediscono, ecco la parola di Tavares a dare una svolta nella questione Cherokee Vs indiani. Di sicuro l'AD Stellantis si è esposto sulla vicenda, dichiarando ad alcuni media che. (Automoto.it)

Tuttavia, la nuova Jeep Grand Cherokee a 5 porte vedrà la luce prima della fine del 2021, anche se già come MY2022 e sebbene non sappiamo ancora ufficialmente se manterrà intatta l’estetica del fratello maggiore, oggi vi presentiamo una ricreazione virtuale che lo suggerisce. (AlfaVirtualClub)

Jeep Grand Cherokee 2022: la nuova generazione del SUV a due file potrebbe essere così. Da notare il design alternativo per il portellone posteriore, caratterizzato da una barra luminosa orizzontale che copre l’intera larghezza della Jeep Grand Cherokee 2022. (ClubAlfa.it)