Sciopero metalmeccanici, i sindacati: "Il governo fa come Schettino"

Marco Bentivogli, segretario Fim-Cisl, nel corso della manifestazione dei metalmecanici, attacca: “Il governo, in questa permanente campagna elettorale, fa un po’ come Schettino: si avvicina alla scogliera per prendere applausi ma sta facendo affondare la nave” (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Iniziative in diverse città: Milano, Firenze e Napoli Metalmeccanici in piazza per lavoro, industria, salari e diritti I sindacati: va cambiata linea economica, valuteremo anche sciopero generale I sindacati pronti allo… (Rai News)

Cinquecento lavoratori su sette pullman e con mezzi propri hanno raggiunto Milano per partecipare alla manifestazione dei metalmeccanici. (Varesenews)

Si terrà a Firenze una delle tre manifestazioni in programma il 14 giugno nell'ambito dello sciopero generale di otto ore della categoria proclamato da Fim, Fiom... (Il Messaggero)

Sono le tre città dove venerdì 14 giugno le piazze sono state riempite dallo sciopero generale dei metalmeccanici . A Milano il corteo è partito dal concentramento di Porta Venezia . (Lettera43)

La punta alla Electrolux di Porcia, dove ha scioperato il 98% dei dipendenti (Udine Today)

La punta alla Electrolux di Porcia, dove ha scioperato il 98% dei dipendenti (Il Friuli)