Milan: Pioli, sono stati dieci giorni delicati

"Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. "Non possiamo fermarci a questi risultati negativi - spiega l'allenatore - e a queste delusioni. Dobbiamo avere la voglia, l'orgoglio il riscatto, la voglia di rimanere compatti. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Juventus-Milan di domani. La squadra dovrà essere capace di mettersi subito alle spalle l'ennesimo derby-disfatta ed andare a Torino con la consapevolezza di due cose: mancano due punti all'ingresso aritmetico in Champions League e che tenere almeno il secondo posto è vitale per rendere meno amara una stagione già molto deludente. (Milan News)

A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. I Campioni d’Italia allenati da Andrea Pirlo si sono imposti 3-1 a San Siro nella gara d’andata e puntano a ripetere l’impresa. (Fantacalcio ®)

Come è l'umore della squadra? "Deve essere così, per i risultati negativi in Europa League e nel derby. Il focus è il secondo posto, dobbiamo tornare a vincere. Sono stati 10 giorni delicati". (Sport Mediaset)

Ecco tutte le dichiarazioni di Pioli. Il tecnico rossonero non ha ancora "digerito" la Diavolo, ma pure che si deve pensare alla sfida con la Juve e a finire bene il campionato. (Eurosport IT)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Juventus e Milan, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" (Milan News)