Il bollettino coronavirus del 2 agosto 2020 di Alessandria e Piemonte

Questa invece la situazione nelle altre province: 1577 (+1) Asti, 843 (+0) Biella, 2441 (+0) Cuneo, 2359 (+1) Novara, 13.462 (+11) Torino, 1102 (+0) Vercelli, 963 (+0) Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 171 (+3) provenienti da altre regioni.

A oggi non si registrano nuovi decessi di persone positive al test del Covid-19.

Ci sono purtroppo 15 persone in più rispetto a ieri che si sono ammalate di Covid-19, di cui sei asintomatici. (Radiogold)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notte di paura e danni a Novi Ligure e nelle campagne circostanti a causa della bufera di vento che si è scatenata poco dopo le ore 22 ed è tuttora in corso, anche se la forza delle folate sta attenuandosi e lascia la scena a lampi e tuoni. (Il Piccolo)

Piazza Nicola Basile Alessandria Alessandria Piazza Pelizza da Volpedo (Alessandria) Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Alessandria Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Corso Acqui (Alessandria) Castello di Casale Monferrato Alessandria Alessandria Spinetta Marengo, via Tortona Zona Orti (Alessandria) Condividi:. (Radiogold)

Un video impressionante del nubifragio su Alessandria alle 21.50 Gepostet von Centro Meteo Piemonte CMP am Samstag, 1. Alessandria, via Galileo Ferraris, il maltempo ha portato via i tetti. (Telecity News 24)

Sono state oltre 200 le richieste di intervento in città e con l’arrivo dell’alba la conta dei danni sta aumentando. Traffico rallentato e treni in ritardo sulla linea Torino-Genova per criticità rilevate tra Solero e Alessandria. (Today.it)

Purtroppo il temporale ha colpito in pieno la città di Alessandria, ma anche le aree limitrofe della provincia hanno dovuto fare i conti con fenomeni particolarmente estremi. Impressionanti le immagini che arrivano da Alessandria dopo il passaggio del temporale:. (InMeteo)

– Continua la conta dei danni ad Alessandria dopo la tempesta che si è abbattuta ieri, sabato 1 agosto 2020, sulla città e l’intera provincia. Un volo di diversi metri che ha portato il simbolo religioso a distruggersi dopo l’impatto con il suolo. (Radiogold)