Formazioni a confronto - Maresca pesca più di un jolly

La formazione ufficiale: Buffon; Sohm, Delprato, Danilo, Cobbaut; Schiattarella; Correia, Juric, Vazquez, Brunetta; Mihaila.

Il tecnico del Parma, contrariamene a quanto ipotizzato alla vigilia, dà fiducia a Mihaila e Sohm. Sono stati gli ingressi dal primo minuto di Simon Sohm e soprattutto Valentin Mihaila le mosse a sorpresa di Enzo Maresca nel match di ieri sera tra Pordenone e Parma.

Il tecnico giallorosso si è preso qualche rischio, ma alla fine ha avuto ragione, dando anche un importante segnale all’ambiente: tutti sono utili nella corsa alla Serie A (Forza Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. (Forza Parma)

Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone (Sport Parma)

A. Rinaldi, 5. Colombo (Cap (Sport Parma)

Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma. “Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. (Forza Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)