Uomini e Donne: Giorgio Manetti è tornato single, corteggerà di nuovo Gemma Galgani?

L’OPINIONE DI GIORGIO SULLA CHIRURGIA ESTETICA USATA DA GEMMA GALGANI – Giorgio Manetti ha voluto poi rivolgere qualche parola a quanto ha fatto Gemma ultimamente.

Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”, ha infine concluso l’uomo parlando della sua ex Gemma Galgani

–Giorgio Manetti è tornato single e molti suoi follower hanno espresso il desiderio di rivederlo a Uomini e Donne, soprattutto perché gli piacerebbe che tornasse a corteggiare proprio la sua ex Gemma Galgani. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo alcune indiscrezioni, così, l’uomo sarebbe pronto a tronare a Uomini e Donne e, in particolare, a corteggiare Gemma. Dopo essere tornato single Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, a cui ha spiegato se ha intenzione o meno di tornare nel dating show di Maria De Filippi. (Più Sani Più Belli)

Nonostante sia passato diverso tempo, in molti continuano a chiedersi quale sia il motivo reale che ha spinto Giorgio alla drastica decisione di abbandonare il programma. Manetti ha iniziato a soffrire soprattutto le aspre critiche che spesso gli venivano rivolte proprio dall’opinionista Gianni Sperti (Vesuvius.it)

La sua scelta non è stata particolarmente apprezzata e se Tina Cipollari ha avuto da ridire in studio, qualcuno lo ha fatto sulle pagine di Nuovo Tv, ovvero Giorgio Manetti, il grande amore mancato della dama. (Gossip Fanpage)

La sua love story con le bella Caterina è giunta al capolinea, tornerà ad Uomini e Donne? Riguardo alla scelta di Gemma di rifarsi il seno, Giorgio ha dichiarato:. “Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto (Solonotizie24)

A rilasciarla è stato l’ex gabbiano del trono over Giorgio Manetti Giorgio Manetti e Isabella….in arrivo batosta per Gemma? (Tipiù)

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile in piscina: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così. Giorgio è tornato single, ci sarà un ritorno di fiamma? Sembra che l’ex partecipante del parterre maschile sia tornato single e molti sperano in un ritorno di fiamma con la dama torinese. (Leggilo.org)