Ibrahimovic e la storia del Cane e Ghepardo: "Risparmia le energie per ciò che meriti"

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte."

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.

Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti.

Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo.

Zlatan Ibrahimovic è uno schietto e sincero, ma, oggi, ha voluto provare una strada diversa per spiegare ai suoi follower la sua filosofia di vita. (Milan News)

Su altri media

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio:. «I nostri sogni stagionali sono e rimarranno sempre grandissimi. (Milan News 24)

Nella serata di ieri a San Siro il Milan ha battuto la Lazio 2-0 grazie ai gol dei suoi attaccanti: Leao e Ibrahimovic. Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. (Milan News 24)

La sensazione è che Ibrahimovic voglia essere protagonista in tutte le sfide di Champions League dal primo minuto e che possa concedere qualche minuto in più a Giroud in campionato. (Fantacalcio ®)

«Non è stata la partita che volevamo fare, ma abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate. La Lazio ha perso in quel di Milano e di amarezza sembra essercene tanta. (Lazio News 24)

In seguito all'espulsione di Sarri per il diverbio con Saelemaekers l'intervento di Zlatan Ibrahimovic ha riportato subito la calma fra le due panchine E come il guerriero indiano che mostra lo scalpo della vittima sconfitta, a fine partita Zlatan ha postato su Instagram la foto del ginocchio martoriato che ha fatto penare lui e i tifosi milanisti. (Liberoquotidiano.it)

Segna Leao e torna al gol anche Zlatan Ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Biancocelesti dominati per 94 minuti. (Milan News 24)