Crutchlow davanti a tutti nella FP2 ma che Dovizioso! Rossi 12°, Viñales a terra

È stato Cal Crutchlow il più veloce nella seconda sessione di prove libere della MotoGP del Gran Premio d'Italia 2017. L'inglese della Honda del team di Lucio Cecchinello ha stupito tutti nel finale stampando il miglior giro in 1:47.365, migliorando ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentino Rossi sarà al via del sesto round del Mondiale 2017 di MotoGP, sul celebre tracciato del Mugello ed i postumi della brutta caduta rimediata in Motocross, nel corso di un allenamento sulla pista di Cavallara, non hanno di ... (OA Sport)

La moto si è molto danneggiata, mentre il pilota ha riportato un'abrasione all'avambraccio. Tornando a scorrere la ... (Reggio Prima Pagina)

Il sabato del Gran Premio d'Italia, sesta tappa del Mondiale 2017 della MotoGP, parte con un super crono del pesarese che si piazza ... (Sportface.it)

Con il tempo di 1'46”543, di ... (Il Messaggero)

Così Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, nel corso della ... Speriamo di fare un bel risultato". (TelecapriSport)

Il pilota della Ducati scatterà dalla terza casella con un ritardo di soli 21 millesimi da Rossi e guarda con fiducia alla gara di domani. Elementi chiave per Andrea saranno non solo la gestione del degrado gomme ma anche quella delle energie... (Motorsport.com, Edizione: Italia)