Genoa col dubbio Vitinha, ma in attacco torna Retegui con Gudmundsson

In casa Genoa, Gilardino si tiene qualche dubbio: in attacco Vitinha è in dubbio, ma Retegui è pienamente recuperato con Gudmundsson Redazione VN 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 10:20) Il Genoa si prepara per Firenze con un dubbio da sciogliere. È quello relativo a Vitinha, con Gilardino che si è preso ancora un giorno prima di decidere. Il tecnico vuole capire se l'attaccante sarà o meno al 100% per la trasferta, visto che l'ex Marsiglia soffre di un acciacco fisico che si porta dietro dalla partita contro la Juventus (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Alberto Gilardino ha fatto svolgere la prima mezz’ora ai giocatori con l’attivazione e gli addestramenti collettivi e individuali. Seduta tattica oggi per il Genoa al centro sportivo Signorini di Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Il tecnico è pronto a costruire una formazione che possa sostenere il centravanti e farlo tornare al gol, che manca dal 24 febbraio scorso contro l’Udinese. Dopo la squalifica e l’infortunio che gli hanno impedito di giocare a Verona, Mateo Retegui sarà titolare domani in attacco con Gudmundsson contro la Fiorentina. (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – Approfondimento su Mateo Retegui per la rosea che sottolinea il rientro del centravanti della Nazionale, per al quale – si legge – “Gilardino chiede di tornare decisivo“. GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Alberto Gilardino inquadra così il match di lunedì sera con la Fiorentina al Franchi: “La sconfitta pesante dell’andata ci ha fatto preoccupare, ma ci ha insegnato molto, soprattutto a me. Vogliamo fare risultati con i viola perché abbiamo fame e rabbia per prenderci altri punti e finire bene la stagione”. (Primocanale)

L'attaccante portoghese è in ripresa dall'infortunio, ma Gilardino non vorrebbe rischiarlo. Retegui rientra titolare in coppia con Gudmundsson (Pianetagenoa1893.net)