Opel Insignia sw e berlina: interni, dimensioni, bagagliaio e uscita del restyling

Il restyling in funzione dei fari Itellilux Led Pixel.

Proprio i fari dal taglio sottile hanno guidato il restyling della zona anteriore, che prevede anche paraurti con prese d'aria ridisegnate e una nuova grafica della mascherina, che risulta più massiccia e che pone al centro il logo Opel con baffi cromati che si uniscono idealmente alle luci diurne.

La novità principale è l'adozione dei gruppi ottici anteriori Itellilux Led Pixel con 168 moduli Led interni, che offrono un'illuminazione elevata e una maggiore sicurezza in ogni condizione, con il controllo automatico degli abbaglianti e una gestione ancora più rapida del fascio di luce. (Quattroruote)

Su altre testate

Opel Insignia 2020 restyling: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +11 Sarà la novità del Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, ma intanto Opel rilascia le immagini e le informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Motori.it)

Grintoso, puro, elegante: l’affascinante design dell’anteriore e del posteriore di nuova Opel Insignia. “La nuova Opel Insignia rappresenta l’ulteriore sviluppo del nostro design, caratterizzato da grinta e purezza”, ha dichiarato Mark Adams, Design Vice President di Opel. (Megamodo)

Si tratta dei fari attivi IntelliLux Led dotati di ben 84 moduli a LED, presenti in ogni faro, che rispetto ai precedenti gruppi ottici, assicurano una visibilità ottimale, senza abbagliare le auto che precedono o quelle che provengono dalla direzione opposta. (Inforicambi)

Terminali di scarico squadrati posteriori Opel Insignia Grand Sport 2020. Opel Insignia 2020 sistemi ADAS di aiuto alla guida. La gamma di sistemi ADAS di aiuto alla guida a bordo dell’Opel Insignia ora prevede la nuova telecamera posteriore digitale, che migliora la visione posteriore. (NEWSAUTO)

I fari anteriori sono dotati di un’avanzata tecnologia Led, estremamente sottili e caratterizzano l’aspetto della vettura. Nuova Opel Insignia, più ‘luminosa’ e efficiente. Opel presenta le prime immagini della nuova Insignia, l’inedita versione dell’ammiraglia che verrà presentata in anteprima al Salone dell’Automobile di Bruxelles dal 10 al 19 gennaio 2020. (Virgilio Motori)

La nuova Insignia, l’ammiraglia di casa Opel, farà il suo esordio in anteprima mondiale al prossimo salone dell’auto di Bruxelles (dal 10 al 19 gennaio 2020), e oltre a un nutrito pacchetto di avanzate tecnologie, porterà in dote i nuovi fari attivi IntelliLux Led Pixel. (la Repubblica)