Diretta Milan-Benevento: ultimo treno Champions? Tra poco il fischio d’inizio | LIVE NEWS

Stasera, alle ore 20:45, c'è Milan-Benevento a 'San Siro'.

Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima del match di 'San Siro'. "Mario Mandžukić, attaccante rossonero, non sarà a disposizione stasera in Milan-Benevento: ecco il motivo della defezione. "I convocati di Stefano Pioli per Milan-Benevento, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'.

Live, minuto per minuto, l'avvicinamento dei rossoneri di Stefano Pioli al match. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović. (Milan News)

Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. Milan-Benevento è il match che chiude il programma del sabato della 34a giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Appuntamento su CMIT TV per l’anticipo Milan-Benevento, anticipo serale della 34esima giornata di Serie A: segui la partita live insieme a noi. Nuovo appuntamento con CMIT TV per la cronaca in diretta di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli, i guadagni dell’allenatore del Milan. Con un contratto con il club rossonero di 2,3 milioni di euro netti a stagione che rappresentano un guadagno importante per un tecnico serio e preparato (Consumatore.com)

Formazioni ufficiali Milan-Benevento, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

E' la gara di Pippo Inzaghi che torna da avversario nello stadio in cui ha scritto la storia del club rossonero. Titolari anche Leao e Romagnoli, out Calabria che partirà dalla panchina (Ottopagine)