Violenza su minorenne: don Di Noto (Meter), “giustizia rapida, reazione sociale e non isolare la vittima”

“Comprenderanno questi minori quello cha hanno fatto su una loro coetanea? Le profonde ferite nell'anima e nel corpo? Con danni permanenti e ferite che condizioneranno la sua vita? È una società ipersessualizzata dove i nostri ragazzi non percepiscono ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

SALERNO – Orrore a San Valentino Torio, piccolo centro a pochi chilometri da Sarno, dove una ragazza di 16 anni è stata sequestrata e stuprata da un branco di giovanissimi. (Diario Partenopeo)

I militari del Reparto Territoriale di Nocera ... (askanews) - Cinque giovani di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 16 anni. (La Prealpina)

Piccola Orchestra di Tor Pignattara, 'Under' (La Repubblica)

Dopo aver raccontato tutto ai genitori, la vittima, originaria di Sarno, ha presentato una denuncia ai carabinieri, che hanno identificato e rintracciato tutti i ragazzi, che hanno tra i 15 e i ... (Il Fatto Quotidiano)

Gli aggressori, tra i 15 e i 17 anni, hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio. Sabato notte è stata condotta con la forza all'interno di un garage e violentata. (Corriere della Sera)

Hanno violentato a turno una sedicenne: erano in cinque, tutti minorenni. (Consumatrici)