Manchester United-Tottenham: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mourinho torna a Old Trafford

Il Man United si trova solo due punti sotto i rivali di questa sfida e quindi può legittimamente sperare di rientrare in gioco.

Formazioni ufficiali Manchester United-Tottenham. Manchester United Tottenham David de Gea Paulo Gazzaniga Victor Lindelof Toby Alderweireld Harry Maguire Jan Vertonghen Aaron Wan-Bissaka Davinson Sanchez Ashley Young Serge Aurier Jesse Lingard Harry Winks Scott McTominay Moussa Sissoko Fred Dele Alli Mason Greenwood Son Heung-Min Daniel James Lucas Moura Marcus Rashford Harry Kane (Infobetting)

La notizia riportata su altri giornali

Brutto ko invece per il Tottenham di José Mourinho, che incappa nella prima sconfitta sulla panchina degli Spurs proprio contro il Manchester United che lo aveva esonerato un anno fa: allo Special One non basta Dele Alli, decide la doppietta di Rashford. (Virgilio Sport)

I 'Red Devils' dihanno bisogno di tornare al successo dopo due pareggi di fila che li hanno relegati a metà classifica per operare il sorpasso proprio sui londinesi, mentre gli 'Spurs' del grande exvanno a caccia della quarta vittoria consecutiva compresa la Champions da quando il portoghese è arrivato in panchina. (CalcioMercato.it)

Rashford - Manchester United-Tottenham Hotspur - Premier League 2019/2020 - Getty ImagesGetty Images. 23' – Azione James-Rashford e conclusione da pochi passi di Greenwood: Gazzaniga si riscatta parzialmente evitando il raddoppio con un piede. (Eurosport.it)

Noi vogliamo continuare a spingere, abbiamo commesso degli errori ma non dobbiamo piangere sul latte versato. L'accoglienza dei tifosi del Manchester United è stata migliore rispetto a quella che mi sarei aspettato". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato.it vi offre la sfida di 'Old Trafford' in tempo reale. I 'Red Devils' dihanno bisogno di tornare al successo dopo due pareggi di fila che li hanno relegati a metà classifica per operare il sorpasso proprio sui londinesi, mentre gli 'Spurs' del grande exvanno a caccia della quarta vittoria consecutiva compresa la Champions da quando il portoghese è arrivato in panchina. (CalcioMercato.it)

SUFFICIENZA – Ma qualcosa, evidentemente, non è andato come previsto e Alli ha la sua idea del perché: “Non abbiamo perso perché il Manchester United è più forte, abbiamo perso perché siamo arrivati troppo sicuri, senza abbastanza fame di vincere. (ItaSportPress)