Elettro, accordo sui licenziamenti collettivi: ancora un nulla di fatto

Nuovo tavolo in Regione a fine mese, dall'8/6 fabbrica di Narni torna a Sgl. Rebus su recupero materie prime, ma si contano almeno cinque ingiunzioni (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 78.265 le tonnellate di RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni e cappe) trattate, nel corso del 2015, da Ecodom, il più importante Consorzio operante in Italia nella gestione ... (Tekneco)

E allora dove va a finire tutta la carta dopo aver letto le news mattutine? E le riviste, i quaderni, i cataloghi, i fogli stampati?... (Bigodino.it)

«È già difficile fare impresa in assenza di un quadro normativo definito e stabile. (Ricicla News)

Cinque tra i maggiori consorzi italiani – Ecoped, ecoR’it, ERP Italia, Remedia e Ridomus – danno vita al Progetto RAEE Coupon per facilitare il riciclo degli apparecchi elettrici ed elettronici acquistati online e arrivati a fine vita e offrire una soluzione all’avanguardia per l’attuazione del decreto... (Elettroradio Informazione)

Milano (askanews) - Sono 78.265 le tonnellate di RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, come frigoriferi,lavatrici, lavastoviglie, forni e cappe) trattate, nel corso del 2015, da Ecodom, il più importante Consorzio operante in ... (askanews)

Sono 68.715 le tonnellate di materie prime seconde ... (GreenStyle)