Oroscopo del giorno, le previsioni del 20 febbraio segno per segno

Nessuno tra i pianeti vi rema contro lavorativamente, soprattutto se svolgete una libera professione

Se avete scelto una libera professione sarete in grado di dimostrare quanto valete lavorativamente, soprattutto se nati tra il 6 e il 13 dicembre.

La Luna e Venere sono in ottimo aspetto, soprattutto se festeggiate gli anni dal 7 al 13 di giugno.

Sarete pienamente alla regia delle vostre mosse grazie a Plutone, specie se festeggiate gli anni tra il 12 e il 16 settembre. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i toro avranno un modo di fare un po’ prudente per i sentimenti e l’amore in generale. Che mese sarà quello di marzo 2021 per i nati sotto il segno del toro? (Ultime Notizie Flash)

Questo fa emergere i lati che speravi ci fossero ma che non avresti mai pensato di vedere Oroscopo Paolo Fox 20 febbraio: Gemelli. Fare ciò che è giusto di sicuro non sembra così, ma non preoccuparti. (Italia Sera)

Oroscopo di Barbanera di domani. Ariete. Giornata faticosa per il lavoro. Oroscopo di domani 22 febbraio 2021. (Gazzetta del Sud)

Oggi la Luna prende davvero la parola, racconta e dice, ma soprattutto costruisce accordi, crea nuove possibilità di dialogo. Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 20 febbraio 2021? (Cosmopolitan)

Oroscopo Acquario sabato 20 febbraio 2021. Giornata ideale per l’amore e il romanticismo Oroscopo Ariete sabato 20 febbraio 2021. Oggi hai l’opportunità di imparare di più su te stesso e su come ti adatti alle persone che ami. (SoloDonna)

Sagittario. C’è un po’ troppo di impulso irragionevole nelle vostre azioni recenti, che con tutta probabilità vi hanno portato a valutare male alcuni contesti. Gemelli. Per domani è fortemente consigliato essere selettivi e pragmatici, senza esagerare con inutili vittimismi. (Puglia 24 NEWS)