Napoli-Fiorentina 2-5: Petagna illude Spalletti, i viola passano ai supplementari. Segna anche Piatek

Nella ripresa Fiorentina in 10 per il rosso a Dragowski ma Biraghi gela il Maradona con un sinistro che si infila all’angolino.

Il Napoli pareggia solo al 95’ con Petagna, ma intanto ha perso Lozano e Fabian Ruiz (espulsi).

Ai supplementari la resistenza della squadra di Spalletti dura fino al 105’, quando Venuti batte Meret.

Poi i viola dilagano con Piatek e Maleh, fissando il risultato finale sul 2-5

Per arrivarci la squadra di Italiano fa sua una partita dura, tesa, con alcuni interventi al limite. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il comunicato del Napoli:. LA NOTA – “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro” (Milan News 24)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. (Voce Giallo Rossa)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina (Virgilio Sport)

Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)