Milan, la scelta di Botman può cambiare le strategie: Maldini torna a pensare ad Asensio

Il Real Madrid vorrebbe 30 milioni per lasciarlo partire al suo ultimo anno di contratto, ma soprattutto lo spagnolo vorrebbe un ingaggio attorno ai sei milioni di euro: cifre non compatibili col nuovo corso rossonero

Milan, la scelta di Botman può cambiare le strategie: Maldini torna a pensare ad Asensio. vedi letture. Sven Botman ha deciso di non aspettare più i rossoneri e nella nottata tra giovedì e venerdì si è accordato con il Newcastle: a questo punto, spiega il Corriere dello Sport, la strategia del Milan potrebbe cambiare radicalmente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. (MilanLive.it)

Botman, però, qualche ora prima aveva detto sì al club inglese tmw I retroscena su Botman al Newcastle. (TUTTO mercato WEB)

Maldini e Massara non hanno ancora firmato il contratto perché nessuno ha detto loro di farlo. E un altro giorno è sostanzialmente passato senza novità, se non vogliamo considerare tale il trasferimento di Botman al Newcastle, che sennò dovremmo parlare di prima Caporetto dell’estate rossonera. (Calciomercato.com)

Il Milan perde l'obiettivo principale in difesa, la spuntano i soldi del Newcastle. vedi letture. Sfuma l'operazione Sven Botman per il Milan. Il difensore olandese, infatti, nelle ultime ore ha trovato l'accordo col Newcastle, l'altra grande pretendente al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. Juventus, il piano per Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

ewcastle, è fatta per Botman: in serata è prevista la chiusura definitiva. Sven Botman sarà un giocatore del Newcastle la prossima stagione. Il difensore olandese era conteso tra il Milan e il club inglese: l'offerta di 45 milioni (bonus compresi) è troppo alta per i rossoneri e ha convinto definitivamente il Lille. (Napoli Magazine)