La borsa promuove Inwit: dal 22 giugno sarà quotata all'Ftse Mib

Scopri il nuovo FORUM PA digitale CIO Dematerializzazione. “L’ingresso di Inwit nel listino principale di Borsa Italiana – commenta Giovanni Ferigo, amministratore delegato di Inwit – è un importante riconoscimento alla solidità e alle potenzialità della realtà nata dall’incorporazione di Vodafone Towers.

La “promozione” al listino principale da quello attuale, l’Ftse Italia Mid Cap, arriva per l’operatore delle torri di trasmissione a 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione, il 22 giugno 2015, ed è stata decisa dall’ Ftse Index Series Technical Commitee. (CorCom)

La notizia riportata su altri media

su Reti: la nuova Inwit di TIM e Vodafone entrerà in quotazione nel FTSE MIB. Nessun commento su Reti: la nuova Inwit di TIM e Vodafone entrerà in quotazione nel FTSE MIB. Dal 22 Giugno 2020, la nuova Inwit nata dall’operazione tra TIM e Vodafone entrerà in quotazione nel listino principale della Borsa Italiana, il FTSE MIB. (MondoMobileWeb.it)

Ftse Mib: entrano Inwit e Interpump, escono Ferragamo e Bper Due nuovi ingressi e due uscite nel Ftse Mib, il principale listino di Piazza Affari. Easyjet e Carnival fuori dal Ftse 100 a Londra. Due nuovi ingressi e due uscite nel Ftse Mib, il principale listino di Piazza Affari. (Il Sole 24 ORE)

A cura di Luca Spoldi, Cefa, 6 In Rete Consulting Ceo (www.6inrete.it) Al netto dello storno tecnico più o meno consistente, Interpump resta comunque inserita in un trend fortemente positivo di brevissimo-breve termine e comunque rialzista anche a medio-lungo termine. (Finanza Operativa)

A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione il 22 giugno 2015, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Mondo3)

L’altra new entry del Ftse Mib è Interpump che ha una capitalizzazione di mercato di poco superiore ai 3 miliardi (3,2 mld alla data di ieri). E’ stato comunicato ieri sera l’aggiornamento del listino principale di Piazza Affari, con i nuovi avvicendamenti. (Finanzaonline.com)

“Con questa operazione – spiega il presidente – aggiungiamo un importante tassello alla nostra offerta di sistemi e componenti per il trattamento dei fluidi, un settore in rapida crescita grazie all’accresciuta attenzione verso l’impatto ambientale”. (FIRSTonline)