Nasce la nuova Champions: quattro italiane nei gironi
Era nell'aria già da qualche tempo, ma ieri è arrivata l'ufficialità da parte della Uefa. Dalla stagione 2018-19 cambia la formula dell'attuale Champions League. Saranno sempre 32 le squadre qualificate per la regina delle competizioni europee, ma ... (Passione del Calcio)
Su altri media
Attraverso il proprio sito internet, l'Uefa ha ufficializzato l'assegnazione di quattro posti per la Champions League 2018/2019 all'Italia, indipendentemente dall'esito della Champions League e dell'Europa League di questa stagione. (Viola News)
L'Italia può tornare a sorridere, proiettandosi all'edizione 2018-2019 della Champions League: dopo 4 anni ritornano i 4 posti validi per il piazzamento europeo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Ufficiale, dal 2018-19 la UEFA Champions League cambia le regole. Modificati i metodi di qualificazione delle squadre appartenenti ai maggiori campionati europei. (Al Bar Sport)
In risultanza dei risultati maturati in Champions League ed Europa League in questa stagione, Spagna, Germania, Inghilterra e Italia sono state ... (Molisedoc.com)
E ... Sì, le prime quattro squadre della classifica di Serie A 2017/2018 andranno direttamente in Champions, ai gironi, senza passare per i preliminari. (Intelligonews)
Spagna, Germania, Inghilterra e Italia si confermano ai primi quattro posti, che per ... (LazioPress.it)