La “Camminata della salute”, venerdì al parco Novi Sad

Una camminata di gruppo, aperta a tutti, per riscoprire il benessere generato dall’attività fisica nell’ambito della Settimana europea dello Sport. L’appuntamento per la “Camminata della salute” è per venerdì 11 settembre, alle 18.30, al parco Novi Sad (angolo Bono da Nonantola). La passeggiata durerà circa... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza apriliana, specialista nei caffè e dipendente del Bar Il Pidocchietto, dovrà misurarsi con i migliori barman di tutto il mondo, nella sede del Caffè... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sarà una bella occasione per scovare prelibatezze locali L'articolo Mostra mercato Baveno 18-20 settembre 2015, tre giorni per scoprire i prodotti locali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sarà possibile seguire l'evento in diretta su Veronaoggi.it. (Verona Oggi)

Da Giovedì 17 a Domenica 20 Settembre torna nelle vie e nelle piazze del centro di Verona il Tocatì, Festival Internazionale dei giochi di strada, promosso dall’Associazione Giochi Antichi in collaborazione con il Comune di Verona. (Verona Oggi)

Sperimentale, versatile, suggestivo: apre HOMI, il Salone degli Stili di Vita che racconta agli operatori il design e l’eleganza per la casa e la persona a fieramilano fino al prossimo 15 settembre, e conferma nella sua quarta edizione le caratteristiche che lo rendono particolarmente ricco di idee e... (Elettroradio Informazione)

Tre giorni ricchi di eventi e tavole rotonde, quelli di questo week end a Palazzo … (Vasto 24)