L’assenza di Pulgar e un obbligo per Iachini in vista dell’Atalanta

La Fiorentina comincia quest’oggi la settimana di allenamenti che porta alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta.

Al Franchi mancheranno sicuramente Franck Ribery ed Erick Pulgar, il primo espulso per il fallo su Zappacosta mentre il cileno, diffidato, è stato ammonito.

Ma anche per Beppe Iachini, che nei prossimi giorni dovrà riuscire a caricare Amrabat in vista di una partita in cui ci sarà davvero bisogno del suo apporto

Un’occasione da non buttare via per il marocchino, che fino ad oggi non ha del tutto convinto e rispettato le attese. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Assente anche Pulgar, già diffidato è stato ammonito. L’estratto del comunicato del giudice sportivo in merito al 29° turno di campionato di Serie A. (Viola News)

Un turno di squalifica anche a Correa, Adrien Silva, Lovato, Strootman, Bastoni, Brozovic, Cristante, Pedro Pereira Il comunicato del giudice sportivo. Un turno di squalifica per Ribery e Pulgar. (Fiorentina.it)

Adesso Iachini dovrebbe inserirlo in un centrocampo con Bonaventura e Castrovilli che comunque andrà valutato, così come Biraghi Out anche Pulgar domenica, così Iachini dovrà trovare i sostituti giusti per provare a fare lo sgambetto a una squadra in salute e in piena lotta per il secondo posto in classifica. (Fiorentina.it)

Subito dopo la gara sono arrivate le scuse per quell'intervento ingenuo che ha messo in difficoltà tutta la squadra. Questo mese sarà decisivo per il futuro del francese, considerato il dubbio sulla sua condizione e sul suo rendimento. (Firenze Viola)

Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (Firenze Viola)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI > > > In Germania un’ala è stata paragonata al francese…. Addio a fine stagione inevitabile. La scommessa Ribery non è stata azzeccata. Franck Ribery compie 38 anni con qualche rimpianto italiano. (Calciopolis)