Dzeko, in mancanza di acquirenti probabile la permanenza nella Capitale

L'idea del club, quindi, è di non cedere gratuitamente l'attaccante giallorosso, facendosi pagare il cartellino da un eventuale acquirente.

L'esperienza a Roma, quindi, sembra destinata a continuare, cosa che a Mourinho non sembra dispiacere.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione Dzeko, con il futuro dell'attaccante bosniaco ancora tutto da decrifrare.

Il giorno in cui sarà effetticamente ceduto, la difficoltà sarà poi quella di sostituire il bosniaco con un calciatore all'altezza del suo blasone

Il mercato della Roma sta decollando in questi giorni, con le cessioni di Pau Lopez e Ünder e l'acquisto di Rui Patricio. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Leggi anche:. LA ROMA ACCELERA PER VINA: OFFERTI PIU’ DI 10 MILIONI AL PALMEIRAS Tuttavia l’allenatore dei campioni del Sud America in carica, in conferenza stampa, ha allontanato una sua partenza: “Il consiglio direttivo ha chiarito quale fosse la priorità. (RomaNews)

– Una delle priorità di Tiago Pinto in questo mercato è cercare un rinforzo sulla fascia sinistra per sostituire Leonardo Spinazzola. Il Palmeiras, che inizialmente chiedeva 18 milioni, ora ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro, dovendo riconoscere anche il 50% del prezzo al Nacional Montevideo. (RomaNews)

In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. La partita contro gli andalusi non è ancora formalmente nel calendario delle amichevoli della Roma: nei prossimi giorni è attesa l'ufficialità da parte del club giallorosso (Il Romanista)

Il Messaggero: "Mou fa girare la fascia". vedi letture. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. Infatti, per motivazioni diverse, questi calciatori hanno varie storie da raccontare, una carriera da svoltare, per Zaniolo, e una Roma da riprendersi da leader, per Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di Xhaka, il calciomercato giallorosso è in fase di stallo, con Mourinho che intanto prova a disegnare la sua Roma. Prossima amichevole: mercoledì alle 19:30 contro la Triestina, porte aperte per i tifosi e diretta su Sportitalia (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole:. “È un onore e un orgoglio arrivare al Marsiglia e difendere i colori di questo grande club. Sono sicuro che vivremo grandi emozioni insieme”. (Calcio In Pillole)