Viadotto di via Laggiaro, Lasinio "autostrade non ci ha detto se rimetteranno i pannelli fonoassorbenti"

:06146120156

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

«Tali risorse - spiega la nota - consentiranno di portare a compimento entro i prossimi 4 anni un piano di ammodernamento dei principali asset strategici della rete come ponti, viadotti, cavalcavia, gallerie, pavimentazioni, barriere di sicurezza, ecc. (La Stampa)

Risorse umane. Quello che, in realtà, manca è ancora un accordo politico tra i diversi schieramenti, divisi sul tema. (Quattroruote)

Nessuno o quasi, infatti, ricorderebbe che anche la Lega di Matteo Salvini non è così favorevole alla revoca delle concessioni ad Autostrade. Dovrebbe farsene una ragione anche quella parte di Pd che ancora, invece, si dichiara dubbioso, se non addirittura contrario. (Primocanale)

A riferirlo l’agenzia Bloomberg, che ha ricevuto una risposta dalla commissione riguardo le notizie, riportate nei giorni scorsi, di una lettera inviatagli dagli investitori di Atlantia, preoccupati sull’eventuale scelta dell’esecutivo italiano di rescindete il contratto di concessione con Aspi. (Genova24.it)

Non più di 7 miliardi da rimborsare ad Aspi, nelle speranze del governo. Il dossier nelle mani del ministro De Micheli infatti conterrebbe le gravi inadempienze del concessionario che giustificherebbero l'atto di revoca. (ilGiornale.it)

Quella prevista dalla convenzione contempla la possibilità di un ripensamento dopo un contraddittorio di due mesi. Quale sarà l’esito delle contorsioni interne al governo sulla concessione di Autostrade? (La Stampa)