AS ROMA FLASH NEWS - Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

(Il Tempo / La Repubblica). Ore 9:10 – Giornata di riposo concessa da Fonseca alla squadra

Ore 9:30 – La Roma accelera per Sarri: in settimana incontro faccia a faccia tra Pinto e l’agente dell’allenatore toscano per provare a chiudere.

Sono ancora imparagonabili ma è un ragazzo molto apprezzato da molti club soprattutto all’estero.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 3 maggio 2021:. Ore 11:15 – L’agente di Darboe, che ieri ha esordito in prima squadra parla del ragazzo: “Ha caratteristiche simili a Diawara, magari un po’ più offensive. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. (ForzaRoma.info)

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. GRIMALDI). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). (Giallorossi.net)

Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Roma e duplice traguardo raggiunto dalla squadra di Claudio Ranieri: vittoria contro i giallorossi che conferma il nono posto in classifica, gol di Adrien Silva che fa salire a quota 16 i marcatori blucerchiati nella stagione 2020/21. (Sampdoria News 24)

Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. (Il Romanista)