Pastore sarcastico: 'Insigne mascalzoncello, ma confesso: lo sono anche io'

Queste le sue parole: "Solo una domanda, semplice semplice.

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il caso Insigne, capitano del Napoli che ha un solo anno di contratto con il Napoli e non ha ancora rinnovato.

E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile"

E' rivolta ai professoroni (loro sì, lo sono, non gli altri che millantano) che lamentano la fine delle bandiere nel calcio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una possibile soluzione potrebbe essere quella di spalmare le richieste economiche di Insigne su più anni, anche se al momento non sono stati registrati significativi passi in avanti. Una certificazione che, complice la vittoria degli Europei, ha avuto nelle ultime settimane anche un timbro internazionale. (Fantacalcio ®)

In caso non si dovesse trovare un accordo tra le parti, sarebbe interesse del Napoli vendere Insigne al miglior offerente, evitando di perderlo a parametro zero. Lorenzo, capitano della squadra della sua città, ha 30 anni ed è quindi nel pieno di quello che gli americani chiamerebbero “prime”, ovvero gli anni d’oro della sua carriera. (SerieANews)

Queste le sue parole: "I calciatori che piacciono a Luciano Spalletti sono due: Emerson Palmieri e Denis Zakaria. Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione (AreaNapoli.it)

Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" (CalcioNapoli24)

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne avrebbe potuto lasciare il Napoli già due anni fa. (Spazio Napoli)

Insigne vorrebbe un nuovo contratto con ingaggio migliorato, rispetto ai quasi 5 milioni netti che percepisce dal Napoli. Leggi anche:. (MilanLive.it)