È Samanta Pascuzzi la giovane deceduta a Bagnolo - La Guida

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro

Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar.

La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

(LaGuida.it)

La notizia riportata su altri media

Una domenica da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali con terribili notizie che arrivano un po' da tutta Italia. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica dell'incidente (Today.it)

Schianto frontale, questa mattina poco dopo le 10 in via Cave a Bagnolo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con l’elicottero del 118 partito da Cuneo, e i carabinieri della Compagnia di Saluzzo, oltre ai Vigili del fuoco di Saluzzo e Barge. (L'Eco del Chisone)

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Gravemente ferita anche un'altra persona. (Cuneodice.it)

Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar. Bagnolo Piemonte. (Cuneo24)

L’incidente è avvenuto verso le 11.30 di ieri, domenica 18 luglio, a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese, sulla provinciale 246 che porta a Montoso. Due auto si sono scontrate in un tratto rettilineo e una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta nel terribile incidente stradale. (brevenews.)

Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto L’incidente è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar. (La Stampa)