Football Americano, a Catanzaro la finale Sud

Saranno gli Highlanders Catanzaro ed i Veterans Grosseto a contendersi il successo – domenica 21 Giugno - nella finale della South Conference del campionato di III Divisione, che decreterà la squadra campione del girone centro meridionale che andrà poi a disputare la finalissima nazionale a Milano contro la... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Battuta la Lazio ai calci di rigore. La squadra di mister Moreno Longo riporta lo scudetto a Torino dopo l'ultima vittoria nel 1992. (TorinoToday)

Il Torino è campione d'Italia dopo 23 anni di digiuno al termine di una finale bellissima, terminata 1-1 nei 120 minuti di gioco e decisa ai calci di rigore: fatale l'errore del ... (Corriere dello Sport.it)

I ragazzi di Longo, passati in vantaggio con Rosso all'8' del primo tempo, vengono raggiunti alla mezz'ora del secondo tempo ... TORINO - Torino in trionfo. (Tuttosport)

(ANSA) - TORINO, 16 GIU - Torino campione d'Italia Primavera. La partita era finita 1-1: in vantaggio il Toro con Rosso all'8', la squadra di Simone Inzaghi ... (Tuttosport)

I granata di Moreno Longo vincono, dopo 23 anni di attesa, lo scudetto Primavera superando ai rigori la Lazio di Simone Inzaghi, già vincitrice ... Concretizzatisi con un successo. (La Stampa)

Rossoneri interessati al centrale difensivo Maksimovic (Calcio World)